Istituto Superiore “Majorana – Arcoleo” di Caltagirone

Registro elettronico (docenti)

Piattaforma online per gestire l'andamento scolastico degli alunni - Accesso Docenti

Cos'è

Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.
È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio.
Tramite il registro elettronico possono inoltre essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui.

Il registro elettronico consente agli studenti di visionare i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di controllare il proprio rendimento scolastico.

A cosa serve

Piattaforma online per gestire l'andamento scolastico degli alunni.

Come si accede al servizio

On line attraverso l'apposito portale utilizzando le credenziali fornite dalla segreteria didattica

Servizio online

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Il servizio, riservato ai docenti in servizio presso l’istituto, è attivato automaticamente dalla segreteria didattica.

Tempi e scadenze

I docenti riceveranno le credenziali di accesso al servizio entro l’inizio delle lezioni.

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

In caso di smarrimento delle credenziali di accesso occorre contattare telefonicamente o per mail la segreteria didattica.