Cos'è
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.
È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio.
Tramite il registro elettronico possono inoltre essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui.
Il registro elettronico consente agli studenti di visionare i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di controllare il proprio rendimento scolastico.
A cosa serve
Piattaforma online per gestire l'andamento scolastico degli alunni.
Come si accede al servizio
On line attraverso l'apposito portale utilizzando le credenziali fornite dalla segreteria didattica
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
via Piersanti Mattarella 21, Caltagirone
-
CAP
95041
-
Orari
Tutti i giorni feriali dalle 8:00 alle 14:00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Il servizio, riservato ai docenti in servizio presso l’istituto, è attivato automaticamente dalla segreteria didattica.
Tempi e scadenze
I docenti riceveranno le credenziali di accesso al servizio entro l’inizio delle lezioni.
Contatti
- Telefono: 0956136180
- Email: CTIS04900A@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
In caso di smarrimento delle credenziali di accesso occorre contattare telefonicamente o per mail la segreteria didattica.