Comodato d’uso 2023/2024

Di seguito sono riportate nel dettaglio le istruzioni da seguire per ritirare i libri in comodato d’uso per l’anno scolastico 2023/2024.

Possono ritirare i libri soltanto gli alunni che hanno presentato in tempo la domanda per usufruire del comodato d’uso per l’a.s. 2023/2024.

1. Scaricare, compilare e firmare due copie del seguente documento:
    • Contratto di comodato
      Si fa presente che una copia del contratto così come una copia della scheda libri verrà restituita al genitore o a chi ne fa le veci dopo esser stato firmato dal docente referente.
  2. Selezionare dall’elenco sottostante la scheda libri corrispondente alla classe di appartenenza, stampandone due copie:
  3. Compilare soltanto i campi
    • Il sottoscritto ……………………….…..
    • genitore dell’alunno …………………….
    • classe …………
      NON COMPILARE LA TABELLA
  4. Al momento del ritiro dei libri consegnare al docente referente del comodato d’uso le due copie del contratto e le due copie della scheda libri.