EFT Lombardia – Proposta formazione asincrona (MOOC) per docenti di scuole di ogni ordine e grado

EFT Lombardia - Proposta formazione asincrona (MOOC) per docenti di scuole di ogni ordine e grado

Gent.me/i Docenti
l’Équipe Formativa Territoriale della Lombardia propone, a docenti delle scuole di ogni ordine e grado, 6 percorsi formativi in modalità asincrona (MOOC – Massive Open Online Course), fruibili dalla piattaforma “Scuola Futura“, che potranno essere completati entro il mese di giugno del 2025.
Di seguito vengono elencati i percorsi proposti:
Questa offerta formativa, curata dell’EFT Lombardia, arricchita da collaborazioni con altre regioni, vuole dare risposte concrete alle esigenze formative che il cambiamento nella scuola del terzo millennio richiede, con particolare attenzione ai bisogni del territorio, in linea con le azioni del PNRR.
Allego alla presente comunicazione le “locandine” delle proposte formative.
Ogni ulteriore informazione è disponibile attraverso la consultazione del sito EFT Lombardia
Gianfranco Bordoni

Dott. Gianfranco Bordoni