Restituzione libri di testo in comodato d’uso – LICEO

Si comunica agli studenti del LICEO (nelle sue varie articolazioni: Tradizionale, Sportivo, Scienze applicate e Scienze umane) che hanno usufruito di libri in comodato d’uso (compreso il servizio supportato dai fondi comunitari del PON FSE “Supporti didattici”) che dovranno restituire i testi in loro possesso ai Sigg. Docenti, di seguito indicati, nella sede, nel giorno e nell’ora stabiliti:

COMODATO D’USO DI ISTITUTO

Prof.ssa Umana M.T./Prof.ssa Testa M. sede centrale (Liceo) – 06 luglio 2022

• ore 9.00-10.00 I Biennio

• ore 10.00-11.00 II Biennio

• ore 11.00-12.00  V classi

COMODATO D’USO PON “SUPPORTI DIDATTICI”

Prof. Messina C. – sede centrale (Liceo) – 04 luglio 2022

• ore 9.00-10.30 I Biennio

• 10.30-12.00 II Biennio

Si comunica che gli alunni che hanno riportato la sospensione del giudizio restituiranno i testi dopo gli Esami di agosto, secondo il calendario pubblicato con successiva circolare.

Eventuali modifiche nell’orario del servizio di restituzione saranno comunicate nella homepage del sito web.

Permalink link a questo articolo: https://www.ismajoranarcoleo.edu.it/restituzione-libri-di-testo-in-comodato-duso-liceo/