Open days 2020 – Orientamento in uscita

In riferimento al Progetto di Orientamento, anno scolastico 2019/2020,  relativo all’attività promossa dall’Università di Catania-COF, Open Days 2020, realizzati con il supporto del Centro Orientamento Formazione & Placement, giornate di orientamento alla scelta universitaria, dedicate ai ragazzi del V anno delle scuole superiori di secondo grado e/o ai diplomati, si comunica che le attività, previste con circolare n. 289 del 18 gennaio u.s., a causa dell’emergenza COVID-19, saranno svolte in modalità “virtuale”: tre giorni, 18, 19 e 20 maggio, dedicati solo ai futuri studenti per avere le informazioni necessarie per effettuare una scelta consapevole tra i 101 corsi di studio dell’Università di Catania.

I Sigg. Docenti, in servizio la 4^ ora, nelle suddette giornate, svolgeranno attività sincrona e annoteranno le presenze degli alunni, al fine di comunicarle al Referente “Orientamento”, prof.ssa De Francisci Gaetana; gli studentia partire dalle ore 11:50 abbandoneranno la classe “virtuale” per seguire gli eventi in programma in modalità streaming, accedendoalla pagina dedicata sul portale dell’università di Catania.

La partecipazione all’attività in orario antimeridiano sarà considerata nell’ambito dei PCTO.

Al seguente link il programma delle giornate di Orientamento:

www.unict.it/it/didattica/open-days-2020-home-edition

Per ulteriori chiarimenti contattare la prof.ssa G. De Francisci.

Permalink link a questo articolo: https://www.ismajoranarcoleo.edu.it/open-days-2020-orientamento-in-uscita/