Iscrizione ai moduli formativi PON FSE “Apprendimento e socialità” progetto: “LA SCUOLA SIAMO NOI” (10.2.2A) – modulo: L’ITALIANO IN GIOCO

Si comunica che sono aperte le iscrizioni al seguente modulo formativo, della durata di 30 ore, previsto dal progetto di cui sopra.

Le istanze dovranno essere formalizzate attraverso la seguente DOCUMENTAZIONE allegata, entro e non oltre martedì 29 giugno 2021.

1. MODULO DI ISCRIZIONE PON (debitamente compilato e firmato);

2. CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI da consegnare (soltanto pagina 15 o 16) insieme al “modulo di iscrizione PON”, debitamente compilato e firmato dai genitori, con fotocopia dei documenti dei genitori firmatari;

3. ANAGRAFICA CORSISTA attraverso il form di Google:

A conclusione delle attività formative verrà rilasciato il relativo attestato, utile ai fini della valutazione complessiva dell’alunno.

Per il rilascio dell’attestato è richiesta la frequenza di almeno il 75% del monte ore previsto.

TIPOLOGIA

DI MODULO

Azione

TITOLO del MODULO

N° studenti

Periodo di svolgimento

Competenza alfabetica funzionale

10.2.2A – Competenze di base

L’italiano in gioco

Luglio 2021 e Settembre 2021

La consegna dei sopraelencati documenti di cui ai punti 1) e 2) dovrebbe avvenire, PREFERIBILMENTE in copia digitale, tramite l’invio come messaggio di posta elettronica all’indirizzo ctis04900a@istruzione.it; nell’eventualità non fosse possibile effettuare l’invio telematico, in copia cartacea presso la segreteria didattica dell’I.S. “Majorana-Arcoleo” via P. Mattarella 21, Caltagirone, entro martedì 29 giugno 2021.

Permalink link a questo articolo: https://www.ismajoranarcoleo.edu.it/iscrizione-ai-moduli-formativi-pon-fse-apprendimento-e-socialita-progetto-la-scuola-siamo-noi-10-2-2a-modulo-litaliano-in-gioco/