Stampa Pagina

Eventi A.S. 2021/2022

Comunicati Stampa

IMUN 2022: 120 alunni del nostro Istituto hanno partecipato a Catania, dal 10 al 12 gennaio, ai lavori in lingua inglese dell’IMUN per la Sicilia orientale. Tutor: prof.ssa Patrizia Liliana De Grandi per la Commissione ECOFIN e prof. Antonino Visaloco per la Commissione SPECPOL.

“La Scienza a scuola”: iniziativa promossa dal Dipartimento di Scienze naturali in collaborazione con la casa editrice Zanichelli – 21/12/2021. Webinar a cura della prof.ssa Vittoria Brambilla dell’Università statale di Milano sul tema “Agricoltura e scienza: la genetica, gli OGM e le nuove tecnologie di genome editing”

Progetto PON “Ripartiamo Insieme, Per la scuola – competenze e ambienti per l’apprendimento” moduli “Achieving B1”, “Get B1”, “Pet in your pocket!”, “Towards B1” a cura delle prof.sse  Ciffo Paola, Crescimone Elide, Medico Sabrina e Sorrenti Daniela.

Progetto 10.2.2A-FSEPON-SI-2021-564 “La scuola siamo noi” – modulo “Laboriamo”

• dav

“PuliAmo la scuola” e la “Giornata dell’Albero” – 23/11/2021

Sei studenti insigniti del titolo di Alfieri del Lavoro

L’alunno Alessandro Tasca premiato dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella – 26/10/2021

Conclusione Modulo “Res Publica” presso l’Aula Consiliare di Caltagirone (Prof.ssa Patrizia Liliana De Grandi – Tutor interno del Modulo e Dott.ssa Anna Bondarchuk – Docente Esperto esterno).

PON “Res Publica” (tratto da “La Sicilia”)

Comunicati Stampa anni precedenti

Permalink link a questo articolo: https://www.ismajoranarcoleo.edu.it/eventi-a-s-2020-2021/