«

»

Stampa Articolo

Concorso pubblico allievi marescialli nella guardia di finanza

Concorso pubblico per titoli ed esami per il reclutamento di 1030 allievi marescialli nella guardia di finanza

La domanda di partecipazione al concorso, da presentare entro le ore 12.00 del 20 maggio 2021, dovrà essere compilata esclusivamente mediante la procedura telematica disponibile sul portale attivo all’indirizzo “https://concorsi.gdf.gov.it“, seguendo le istruzioni del sistema automatizzato.

Sul predetto sito internet e tramite l’APP Mobile “GdF Concorsi” è possibile acquisire ulteriori e più complete informazioni di dettaglio sul concorso e prendere visione del bando.

 

           Guardia di Finanza            

  COMPAGNIA CALTAGIRONE

  Il Capo Squadra Comando

    Lgt.cs. Gurrieri Biagio

telefono uff. 0933 21310 – cell. 335 6926583

Permalink link a questo articolo: https://www.ismajoranarcoleo.edu.it/concorso-pubblico-per-titoli-ed-esami-per-il-reclutamento-di-1030-allievi-marescialli-nella-guardia-di-finanza/