Compito di Realtà “Itinerario turistico” – GIORGIO ARCOLEO E I SUOI LUOGHI

Si comunica che, in riferimento alla Progettazione del Consiglio di Classe per l’anno scolastico 2021/2022, giovedì 09 giugno p.v., dalle ore 8:15 alle ore 13:00,  gli studenti della classe 1A TUR, previa autorizzazione debitamente compilata e firmata dai genitori, accompagnati dalle prof.sse F. Cinnirella, I. Fioria e G. Interlandi parteciperanno al Percorso “Itinerario Turistico”.

Articolazione della giornata

ore 08:30 – gli alunni, dopo l’appello in aula, si recheranno in visita al busto di G. Arcoleo;

ore 09:30 – visita e passeggiata nella via intitolata a G. Arcoleo;

ore 11:00 – piazza Coperta: storia del pannello in ceramica intitolato a G. Arcoleo;

ore 12:00 – piazzale San Giorgio: visita della casa natale di G. Arcoleo;

ore 13:00 – conclusione dell’attività e congedo degli studenti.

Si precisa che la prof.ssa Fioria Ida raggiungerà la classe durante il percorso poiché impegnata nelle prime ore in altra sede.

La presente vale come nomina per i docenti accompagnatori.

Permalink link a questo articolo: https://www.ismajoranarcoleo.edu.it/compito-di-realta-itinerario-turistico-giorgio-arcoleo-e-i-suoi-luoghi/