«

»

Stampa Articolo

Articolo 17, co. 1 lettera a), O.M. n. 10 del 16/05/2020 – Indicazioni operative

In riferimento all’articolo 17, co. 1 lettera a), dell’O.M. n. 10 del 16/05/2020 – Articolazione e modalità di svolgimento del colloquio d’esame – si comunica quanto segue:

  1. I docenti delle discipline d’indirizzo, entro le ore 12.00 del 1° giugno p.v., inviano l’argomento in formato pdf a ciascun candidato tramite Argo DidUp (Condivisione documenti) e richiedono allo Stesso di inviare attraverso il suddetto canale la conferma di notifica in formato pdf; il docente, quindi, ad avvenuta ricezione, mette la spunta su “Visto” (relativamente all’Istituto Tecnico indirizzo Turistico, l’argomento è inviato dal docente di Discipline Turistiche e Aziendali);

  2. Lo studente deve comunicare entro le ore 14.00 del 1° giugno p.v., tramite Argo DidUp (Condivisione documenti), di aver ricevuto l’argomento assegnato, compilando e firmando il modello ivi allegato (il modello, dopo essere stato compilato, va stampato, firmato e inviato in formato pdf); relativamente all’Istituto Tecnico indirizzo Turistico, gli studenti inviano la conferma di notifica al docente di Discipline Turistiche e Aziendali;

  3. Lo studente entro le ore 10.00 del 13 giugno p.v. trasmette l’elaborato in formato pdf ai docenti delle discipline di indirizzo per posta elettronica (gli indirizzi dei docenti sono ivi allegati);

  4. I docenti delle discipline d’indirizzo, ricevuti gli elaborati, li inviano tempestivamente, in cartella compressa, all’indirizzo di posta elettronica dell’Istituzione scolastica, ctis04900a@istruzione.it, alla cortese attenzione del personale dell’Ufficio “Segreteria didattica”;

  5. Il personale dell’Ufficio “Segreteria didattica”, entro le ore 14:00 del 13 giugno p.v., protocolla quanto ricevuto.

Permalink link a questo articolo: https://www.ismajoranarcoleo.edu.it/articolo-17-co-1-lettera-a-o-m-n-10-del-16-05-2020-indicazioni-operative/