UniCT: link procedure di ammissione ai corsi di laurea

Gentili Dirgenti scolastici, gentili professori,

Nel ringraziarvi ancora una volta per aver accolto il nostro invito a far partecipare i vostri alunni al Salone dello Studente 2022, organizzato dall’Ateneo di Catania, siamo lieti di comunicarvi che circa diecimila studenti, provenienti da tutta la Sicilia, sono stati presenti al Cus dal 17 al 19 maggio u.s. per scoprire la nuova offerta didattica dell’Ateneo di Catania.
Presso ogni stand, i vostri alunni sono stati accolti da docenti e studenti universitari, personale tecnico amministrativo, e anche direttori dei dipartimenti e presidenti delle strutture didattiche speciali Unict di Siracusa (Architettura) e di Ragusa (Lingue).
Visto il successo, dopo anni di assenza, l’evento è già in programmazione (in calendario) per il prossimo anno e sarà nostra cura comunicarvi a inizio anno scolastico il mese di svolgimento della manifestazione.

Con preghiera di divulgare agli studenti i link dove trovare gli avvisi per la procedura di ammissione:

al 1° anno dei Corsi di laurea e di laurea magistrale a Ciclo Unico – Accesso programmato con il pdf e gli allegati con la modalità di accesso ai corsi di laurea.

accesso programmato
al 1° anno Corsi di laurea e di laurea magistrale CU – Accesso libero con il pdf e gli allegati con la modalità di accesso ai corsi di laurea
accesso libero
vi aspettiamo il prossimo anno!!!

Università di Catania

Centro Orientamento Formazione & Placement