«

»

Stampa Articolo

Settimana della cultura scientifica – Attività di continuità

Si invitano gli studenti, che frequentano le CLASSI QUINTE LICEO SCIENTIFICO E QUINTE LICEO SCIENTIFICO SCIENZE APPLICATE, a comunicare la propria volontà di partecipare all’attività di continuità relativa alla “Settimana della cultura scientifica” che si terrà in un giorno compreso tra il 16 e il 21 marzo 2020 presso i LABORATORI NAZIONALI DEL SUD – ISTITUTO NAZIONALE DI FISICA NUCLEARE – UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI CATANIA – DIPARTIMENTO DI FISICA E ASTRONOMIA.

La partenza dalla sede centrale dell’I.S. “Majorana-Arcoleo”, via Piersanti Mattarella n. 21 Caltagirone, è prevista per le ore 8.00; il rientro nella stessa sede è previsto per le ore 14.00.

Lo studente pagherà la somma relativa alle spese di trasferimento A/R (5 euro/10 euro).

Gli studenti partecipanti devono comunicare la propria adesione compilando il modulo di adesione all’indirizzo

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfSSVp1RQ-F8rEYYd653ZHqCcFFRuReJ4x1cJWkOaVFsmtuoA/viewform?usp=sf_link

 

oppure mediante il QR code

 

I docenti coordinatori raccoglieranno le quote versate dai singoli studenti e le relative autorizzazioni entro martedì 18 febbraio 2020 e li consegneranno al coordinatore del Dipartimento di Matematica, Fisica e Informatica prof. C. Lanno.

 

Per approfondimenti sull’attività consultare il sito

https://www.lns.infn.it/it/settimana-scientifica.html

 

Si raccomanda la partecipazione degli alunni seriamente interessati alla suddetta attività di continuità.

Permalink link a questo articolo: http://www.ismajoranarcoleo.edu.it/settimana-della-cultura-scientifica-attivita-di-continuita/