RIAPERTURA iscrizione ai moduli formativi PON – Progetto “Studenti competenti: artefici del proprio futuro”.

Si comunica che sono riaperte le iscrizioni ai moduli formativi in allegato, della durata di 30 ore, previsti dal progetto “Rivalutiamo le competenze” – nell’ambito del Programma Operativo Nazionale “PER LA SCUOLA – COMPETENZE E AMBIENTI PER L’APPRENDIMENTO (FSE)” 2014-2020 – 10.2.2A-FSEPON-SI-2019-216.

TIPOLOGIA

DI MODULO

TITOLO del MODULO DOCENTE ESPERTO DOCENTE TUTOR Gruppo studenti
LINGUA MADRE Leggere e comprendere per crescere Prof.ssa Cinnirella F. Prof. Canale M. IV classi – Liceo scientifico “E. Majorana”
MATEMATICA Matematica I – Quiz zone Prof. Turturici E. Prof. Lanno C. V classi – Liceo scientifico “E. Majorana”
SCIENZE Biologia – Quiz zone Prof. Brunetti F. Prof. Messina C. IV – V classi – Liceo scientifico “E. Majorana”
INGLESE We learn to improve Docente madrelingua Prof.ssa Sorrenti D. II classi – Liceo scientifico “E. Majorana”

Ciascun modulo formativo avrà una durata di 30 ore, potrà accogliere un massimo di 25 alunni e si terrà nei locali della sede centrale.

Le istanze di iscrizione dovranno essere consegnate brevi manu presso la segreteria didattica entro e non oltre sabato 25/01/2020.

Le istanze dovranno essere formalizzate attraverso la seguente DOCUMENTAZIONE:

1. MODULO DI ISCRIZIONE PON (allegato1) da stampare, compilare, firmare e consegnare in formato cartaceo in segreteria;
  2. CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI (allegato2) da stampare, compilare, firmare esclusivamente pag. 15 (se studente minorenne) o pag. 16 (se studente maggiorenne) e consegnare in formato cartaceo in segreteria allegando fotocopia del documento di identità del/i genitore/i firmatario/i (se studente minorenne) o dello studente firmatario (se studente maggiorenne).
  3. ANAGRAFICA CORSISTA da compilare online solamente per il percorso cui si intende partecipare tramite uno dei seguenti link:
  1. Modulo Lingua madre “Leggere e comprendere per crescere”
  2. Modulo Matematica “Matematica I – Quiz zone”
  3. Modulo Scienze “Biologia – Quiz zone”
  4. Modulo Lingua inglese “We learn to improve”

A conclusione delle attività formative verrà rilasciato il relativo attestato, utile ai fini della valutazione complessiva dell’alunno/credito formativo.

Per il rilascio dell’attestato è richiesta la frequenza di almeno il 75% del monte ore previsto.

Per ulteriori informazioni riguardo il programma dei corsi, si prega di contattare i docenti tutor/esperti dei relativi moduli.

Permalink link a questo articolo: http://www.ismajoranarcoleo.edu.it/riapertura-iscrizione-ai-moduli-formativi-pon-progetto-studenti-competenti-artefici-del-proprio-futuro/