Progetto Prevenzione tossicodipendenze negli adolescenti

In riferimento al progetto “Prevenzione delle dipendenze negli adolescenti”, si comunicano il calendario del corso di formazione “Peer Educator” e i nominativi degli alunni che vi parteciperanno:

9 ottobre 2019 dalle ore 9.00 alle ore 18.00 con pausa pranzo

10 ottobre 2019 dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Liceo Scientifico

Tasca Michela 3Csa

Amore Anna 3Csa

Sottile Stefano 3Csa

Istituto Tecnico – sede associata Caltagirone

Piazza Cindy 3A TUR

Ritrovato Martina 3A TUR

Spinasanta Lorena 3A TUR

Istituto Tecnico – sede associata Grammichele

Duda Alessia 4A AFM

Specchiale Roberta 4A TUR

Costanzo Nadia 4A AFM.

La formazione si terrà presso i locali dell’Ospedale “Gravina” di Caltagirone, Palazzo Clementi, 3° piano, stanza n. 107.

Si precisa che il pranzo è a carico dello studente, che provvederà personalmente, preferibilmente con una colazione a sacco.

Per i suddetti alunni le ore del corso saranno considerate ai fini dei PCTO (Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento, ex ASL). Il Tutor scolastico è la prof.ssa Di Gregorio Concetta e il tutor aziendale è la dott.ssa Giacalone Piera.

Gli anzidetti alunni saranno accolti davanti al Palazzo Clementi dal tutor scolastico, cui verranno consegnati autorizzazione firmata dai genitori, copia del documento di identità del genitore e Modello unico; alla conclusione del corso, previo contrappello, saranno licenziati.

Si comunica, altresì, che giovedì 10 ottobre 2019 dalle ore 15.30 alle ore 18.30 si svolgerà l’incontro con tutti i docenti Peer, sia della I sia della II edizione.

Permalink link a questo articolo: http://www.ismajoranarcoleo.edu.it/progetto-prevenzione-tossicodipendenze-negli-adolescenti/