Progetto “Nave della Legalità” – Modalità operative

In riferimento alla circolare n. 528 del 04/05/2019, si comunica agli alunni in elenco che mercoledì 22 maggio 2019 alle ore 7:00 si recheranno autonomamente all’aeroporto di Catania per partecipare al progetto “La nave della Legalità”.

Gli alunni, previa autorizzazione dei genitori, accompagnati dai docenti Farinato Salvatore e Pappalardo Marco, partiranno con l’aereo delle 08:25 per Roma; proseguiranno da Roma per Civitavecchia in treno, s’imbarcheranno sulla “Nave della Legalità” nel pomeriggio e arriveranno la mattina del giorno dopo a Palermo, dove parteciperanno alle diverse manifestazioni.

Gli alunni rientreranno in pullman, giovedì 23 maggio p.v. intorno alle ore 22:30, a Catania, dove saranno prelevati dai genitori.

I costi, esclusi il viaggio in nave, la cena del 22, la colazione del 23 e il pranzo a sacco, saranno a carico dei partecipanti.

Elenco alunni partecipanti:

Dibernardo Licia Monica IV A;

Drago Virginia IV A;

Giancona Chiara IV A;

Tamburino Agnese III B.

La presente vale come nomina per i docenti accompagnatori.

Permalink link a questo articolo: http://www.ismajoranarcoleo.edu.it/progetto-nave-della-legalita-modalita-operative/