Premiazione alunni vincitori gara di 2° livello delle Olimpiadi della Fisica

Si comunica che venerdì 7 giugno 2019 alle ore 16.30, presso l’Aula Magna del Dipartimento di Fisica e Astronomia dell’Università di Catania, avrà luogo la premiazione degli alunni vincitori della gara di 2° livello delle Olimpiadi di fisica 2019.

Per il polo Catania1 verranno premiati:

PRIMA FASCIA (ORO)

COGNOME NOME SCUOLA SEDE
1.        D’ALESSANDRO MATTEO ALESSANDRO LICEO SCIENTIFICO IS MAJORANA-ARCOLEO 5ELS CALTAGIRONE
2.
3.        SALERNO LORENZO LICEO SCIENTIFICO IS MAJORANA-ARCOLEO 5BLS CALTAGIRONE

SECONDA FASCIA (ARGENTO)

COGNOME NOME SCUOLA SEDE
1.        PORTA GIORGIO LICEO SCIENTIFICO  IS MAJORANA-ARCOLEO 4CSA CALTAGIRONE

Gli studenti in elenco del nostro Liceo, previa autorizzazione firmata dai genitori, partiranno alle ore 15,00 dal piazzale antistante la sede centrale dell’Istituto Superiore “Majorana-Arcoleo”, via Piersanti Mattarella n. 21, Caltagirone; il rientro è previsto alle ore 20,00 presso la sede centrale della nostra scuola.

Il docente accompagnatore è il prof. F. Vinciprova.

La presente vale come nomina per il docente accompagnatore.

Permalink link a questo articolo: http://www.ismajoranarcoleo.edu.it/premiazione-alunni-vincitori-gara-di-2-livello-delle-olimpiadi-della-fisica-2/