Olimpiadi della Matematica – Gara femminile a squadre

Si comunica che venerdì 17 gennaio 2020 si svolgerà, in varie sedi in tutta Italia, la gara femminile a squadre delle Olimpiadi della Matematica.

Il nostro istituto ha aderito alla gara di:

• Catania (Liceo Scientifico “G.Galilei”, via Maurizio Vescovo 73-75);

I partecipanti si devono presentare alle ore 14,00, la gara inizierà alle 15,00 e durerà due ore. Le alunne componenti la squadra sono indicate nel sottostante elenco.

N. Cognome Nome Classe Sezione Ruolo
1 Bardaro Simona 5 B LS
2 Di Bella Cristiana 3 A LS
3 Gulizia Alessia 3 A LS
4 Mile Stela 3 A LS
5 Petta Agnese 2 C SA Consegnatore
6 Trigili Rachele 2 D LS
7 Zignale Maria Antonietta 4 B LS Capitano

La partenza dal nostro Liceo è prevista alle ore 12.15 e il rientro avverrà presumibilmente verso le ore 18.30. Le alunne in elenco sono autorizzate ad uscire dalle aule alle ore 11.15 per poi ritrovarsi alle ore 12.10 nell’atrio dove sarà già presente il docente accompagnatore, prof. Vincenzo Modica.

Si ricorda alle alunne partecipanti di consegnare entro giovedì 16 gennaio p.v. le autorizzazioni firmate dai genitori.

La presente vale come nomina per il docente accompagnatore.

Permalink link a questo articolo: http://www.ismajoranarcoleo.edu.it/olimpiadi-della-matematica-gara-femminile-a-squadre-3/