Incontro organizzativo PON FSE 10.1.1 “Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nelle aree a rischio e in quelle periferiche”.

Si invitano i Sigg. Docenti e Genitori in elenco ad un incontro organizzativo, giovedì 13 ottobre alle ore 15:00, presso l’aula n. 23 (piano terra) del Liceo Scientifico “E. Majorana” – Caltagirone, per la predisposizione dei moduli progettuali inerenti l’obiettivo-azione in oggetto.

Al presente invito si allega copia dell’Avviso diffuso dall’Autorità di Gestione Ministeriale.

Ai fini dell’efficacia operativa della riunione, è importante che docenti e genitori prendano visione degli elementi più importanti del documento ministeriale allegato, del quale si discuterà nel corso dell’incontro in stretta correlazione con i documenti di riferimento che guideranno la progettazione dei moduli: il Piano Triennale dell’Offerta Formativa (PTOF) ed il Rapporto di Autovalutazione (RAV), documenti disponibili nella homepage del sito web di Istituto.

Permalink link a questo articolo: http://www.ismajoranarcoleo.edu.it/incontro-organizzativo-pon-fse-10-1-1-progetti-di-inclusione-sociale-e-lotta-al-disagio-nonche-per-garantire-lapertura-delle-scuole-oltre-lorario-scolastico-soprattutto-nell/