“Esami Cambridge” – Modalità organizzative

Con riferimento alla sessione Cambridge Assessment English: B1 Preliminary for Schools Paper – Based del 19 ottobre 2019, si comunica agli studenti interessati  che i suddetti esami si svolgeranno sabato 19 ottobre p.v. presso le seguenti aule della sede centrale del Liceo Scientifico:

Aula Disegno (1° Piano) dalle 09.30 alle 13.30 – prove scritte
Aula Fisica (1° Piano) dalle 09.30 alle 13.30 – prove scritte
n. 3 Aule (1° Piano) dalle 13.00 alle 16.00 – prove orali

Si ricorda che i candidati dovranno essere obbligatoriamente forniti di un documento d’identità in corso di validità e che devono presentarsi in sede d’esami 45 minuti prima dell’orario di inizio delle prove scritte e 30 minuti prima dell’orario di inizio della prova orale. I candidati in ritardo potrebbero non essere ammessi in aula.

Si comunica, altresì, che gli alunni che frequentano la sede associata giorno 19 ottobre p.v. si recheranno autonomamente presso la sede centrale, dove saranno accolti dalla prof.ssa Ciffo Paola.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alle docenti P. Ciffo, E. Crescimone, D. Sorrenti.

Permalink link a questo articolo: http://www.ismajoranarcoleo.edu.it/esami-cambridge-modalita-organizzative/