Stampa Pagina

Elezioni Scolastiche

Elezioni Scolastiche 2019/2020

• Costituzione seggi (comunicazione prot. N. 0005417 del 24-10-2019)
    • SEGGIO 1: L.S. “E. Majorana” – Via Piersanti Mattarella, 21 – 95041 Caltagirone (CT)
      • Elettori: i docenti e il personale ATA in servizio nella sede, gli alunni, i genitori degli alunni iscritti al LS “E. Majorana”.
    • SEGGIO 2: I.T. “G. Arcoleo” – V.le Autonomia, 6 – 95041 Caltagirone (CT)
      • Elettori: i docenti e il personale ATA in servizio nella sede, gli alunni, i genitori degli alunni iscritti all’IT “G. Arcoleo”.
    • SEGGIO 3: I.T. “G. Arcoleo” – Via Luigi Einaudi, 5 – 95042 Grammichele (CT)
      • Elettori: i docenti e il personale ATA in servizio nella sede, gli alunni, i genitori degli alunni iscritti all’IT “G. Arcoleo” Grammichele.
    • Il personale docente in servizio sia al LS “E. Majorana” sia all’I.T. “G. Arcoleo” (Caltagirone o Grammichele) voterà nella sede dove ha il maggior numero di ore.
    • I genitori di fratelli iscritti al LS “E. Majorana” e all’I.T.S. “G. Arcoleo” (Caltagirone o Grammichele) voteranno all’I.T.S. “G. Arcoleo” (Caltagirone o Grammichele).

Elezioni Scolastiche anni precedenti

Permalink link a questo articolo: http://www.ismajoranarcoleo.edu.it/elezioni-scolastiche/