Campagna di diffusione del “Quaderno Operativo per la formazione dei docenti-formatori in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro”

Al fine di incentivare e di sviluppare attività e iniziative da sperimentare con gli alunni, il Dipartimento di Prevenzione dell’ASP di Catania per il tramite dell’Area Tutela della Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro, diffonde l’utilizzo del “Quaderno Operativo per la formazione dei docenti-formatori in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro”.

Il Quaderno Operativo è un manuale didattico interattivo, vincitore del premio assoluto del Concorso Nazionale Inform@zione 2018, promosso da INAIL e dall’Assessorato per la Salute della Regione Emilia-Romagna, destinato ai docenti e sviluppato per la progettazione di percorsi didattici in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. Offre ai docenti spunti di ricerca alternativi che stimolano il dibattito con gli alunni.

Permalink link a questo articolo: http://www.ismajoranarcoleo.edu.it/campagna-di-diffusione-del-quaderno-operativo-per-la-formazione-dei-docenti-formatori-in-materia-di-salute-e-sicurezza-nei-luoghi-di-lavoro/