Assemblea di Istituto mese di ottobre – Liceo Scientifico

Su istanza dei Rappresentanti degli Studenti del Liceo, si comunica che l’Assemblea d’Istituto si svolgerà con il seguente o.d.g. e secondo il calendario sottoindicato:

1. Presentazione candidati Rappresentanti d’Istituto;
  2. Presentazione candidati Consulta provinciale;
  3. Presentazione liste;
  4. Varie ed eventuali.

lunedì 14 ottobre 2019 – ore 9.15-11.10

I Biennio

martedì 15 ottobre 2019 – ore 9.15-11.10

II Biennio e V Anno

Alle ore 9.15 gli alunni si recheranno in Aula Magna, dove i candidati delle liste presentate per il rinnovo dei Rappresentanti d’Istituto e della Consulta provinciale presenteranno i loro programmi.

Dalle ore 11.15, dopo il contrappello nelle rispettive classi, gli alunni potranno essere licenziati.

Si ricorda che non sono ammessi ingressi in seconda ora.

Si comunica, altresì, che gli alunni del Corso Bsa e del Corso C del Liceo Scientifico si recheranno autonomamente presso la sede centrale, via Piersanti Mattarella – 21, dove saranno accolti alle ore 8.15 in aule indicate dai docenti in servizio la prima ora; i Sigg. docenti dei suddetti Corsi del Liceo seguiranno l’orario delle lezioni previsto.

Si comunica, infine, che per gli studenti in assemblea non è prevista la ricreazione.

Permalink link a questo articolo: http://www.ismajoranarcoleo.edu.it/assemblea-di-istituto-mese-di-ottobre-liceo-scientifico-2/